Trallallà – conosciuto anche come Ormai – nasce a Napoli, nel 1968, dove per tutta la sua vita esplora strade e vicoli che saranno il palcoscenico della sua arte. Da ex studente di architettura è sempre attento alla ricerca dei luoghi per la sua arte. Inizia la sua attività artistica nei primi anni 2000 quando inizia con l’affissione di sacchi della spazzatura dipinti a stencil nel centro storico di Napoli come monito per l’emergenza rifiuti.
Non è interessato alla visibilità, ma alla fruizione dei suoi lavori; dipinge per “necessità” e per la comunità; ama circondarsi di persone, rubare sorrisi scaturiti dalla visione del suo operato e della sua arte. Con una sensibilità unica, egli rivisita l’immagine della figura femminile nella tradizionale Sirena Partenope, con un linguaggio semplice e sensuale, un linguaggio perfettamente leggibile nelle sue “Ciacione” napoletane. La sua prima Sirena compare su una saracinesca in via San Pietro a Majella e da lì inizia una serie di lavori non solo a Napoli ma a Palermo, Marsiglia, Londra, New York e poi in Brasile, Nuova Zelanda, Olanda, Israele.
Trallallà è un artista spontaneo, non progetta, anche quando è alla ricerca di spazi urbani su cui realizzare le sue opere: un muro, una barca, una tavola di legno abbandonata…Egli è uno street writer dentro e fuori, che ama la condivisione della sua arte messa sempre in relazione con il territorio e i suoi abitanti e germogliando i semi che Keith Haring ha lasciato in città.